Cetilar Run Notturna di San Giovanni 2024: torna l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di running

< 1 MIN

Il 22 giugno 2024 torna la Cetilar® Run Notturna di San Giovanni, la corsa su strada che ogni anno fa riscoprire la magica atmosfera del centro storico di Firenze sotto il cielo stellato dei primi giorni d’estate.
Giunta ormai alla 84^ edizione, la Notturna di San Giovanni è una delle corse più longeve d’Italia e adatta a tutti, grazie ai due percorsi, uno competitivo da 10 km e uno ludico motorio da 4 km.

Organizzata da Firenze Marathon, Cetilar® ancora una volta partecipa in qualità di title sponsor, sposando in pieno gli obiettivi della manifestazione che uniscono sport e stile di vita attivo con l’importanza della socialità.

Come ormai di consueto durante la manifestazione sarà presente uno stand dedicato ai prodotti Cetilar® e Cetilar® Nutrition, pronti a supportare la performance di runner e appassionati sulla griglia di partenza e dopo il taglio del traguardo. Prima di intraprendere la corsa, abbiate cura di controllare lo stato delle vostre scarpe da running e di curare un altro aspetto fondamentale, ovvero la corretta nutrizione sportiva .

Partenza e arrivo sono da Piazza Duomo alle 21.00, mentre pettorale e kit gara saranno disponibili per il ritiro dalle 18.30 direttamente in Piazza Duomo.

C’è tempo per iscriversi alla Notturna di San Giovanni fino al 20 giugno: basta cliccare sul link ed è possibile farlo comodamente online.

 

Buona corsa!

 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.