Vitamina Sailing sul Garda per le M32 European Series

< 1 MIN

Dopo il doppio podio – primo posto per Vitamina Rapida Cetilar e terzo per Vitamina Veloce Cetilar – ottenuto nella precedente tappa di Aarhus, in Danimarca, il Vitamina Sailing è pronto a tornare in regata nel terzo appuntamento delle M32 European Series, il circuito continentale riservato ai catamarani M32, valido anche come Campionato Europeo di classe.

Tre i giorni di vela in programma sul Garda, a Riva per la precisione, per i cinque catamarani impegnati nel circuito, per un totale, vento permettendo, di sedici prove da disputare nell’arco di tre giorni, fino a domenica. 

Anche in questa occasione Vitamina Rapida Cetilar sarà portata da Andrea Lacorte al timone affiancato dall’inglese Ian Williams alla tattica, mentre su Vitamina Veloce Cetilar sarà Marco Radman il timoniere, con Lorenzo Bressani nel ruolo di tattico. 

Ricordiamo che dopo le prime due tappe delle M32 European Series, al comando della classifica provvisoria del circuito troviamo Vitamina Rapida, affiancata da Inga from Sweden, con Vitamina Veloce al terso posto insieme agli olandesi di Leelo e agli altri svedesi di Vikings. 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.