Vitamina Cetilar di Andrea Lacorte in regata sul Garda

< 1 MIN

Finalmente in regata. Dopo la proficua sessione di allenamenti sul Garda nella seconda metà di giugno, il team Vitamina Sailing di Andrea Lacorte è pronto a scendere nuovamente in acqua, sempre sul Benaco, per il primo appuntamento agonistico della stagione. L’appuntamento è a Malcesine con la King of the Garda Lake Cup, regata riservata alla classe monotipo Melges 32 che rappresenta una sorta di warm up della World League, che partirà ufficialmente a Villasimius, in Sardegna, il prossimo 22 agosto.

L’equipaggio del timoniere-armatore Andrea Lacorte, in regata sul Melges 32 Vitamina Cetilar (Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa), sarà composto da Lorenzo Bressani (tattico), Leonardo Chiarugi, Diego Battisti, Jacopo Ciampalini, Giovanni Bucarelli, Francesco Coari e dal Team Manager Matteo De Luca.

Il programma prevede per oggi e domani allenamenti, poi da giovedì tre giorni di regate (con un massimo di tre prove al giorno e un totale di otto), e premiazione alla Fraglia Vela Malcesine sabato pomeriggio. L’attesa è tanta, come la voglia di tornare a sfidarsi tra le boe, in quello che a tutti gli effetti rappresenta il ritorno alle regate dopo il periodo di lock down e la rivoluzione dei calendari agonistici a causa della pandemia da Covid-19. Un evento a cui l’equipaggio di Andrea Lacorte, da anni impegnato con successo nella vela agonistica “che conta”, non poteva certo mancare…

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.