Tommaso Perrino in gara nel week end all’Italian Open

< 1 MIN

Dopo aver conquistato il sesto posto al recente Campionato Europeo di categoria, il golfista toscano paralimpico Tommaso Perrino, numero quattro della ranking Mondiale EDGA e già protagonista in estate di due eventi dell’European Tour tra Scozia e Galles, è pronto a tornare in campo. E lo farà questo week end alle porte di Roma, al Marco Simone Golf Club (sede della Ryder Cup 2024), per partecipare come wild card al DS Automobiles Italian Open, importante torneo del tour europeo in programma da giovedì fino a domenica.

Perrino, che è anche CT della Nazionale Paralimpica di golf e nella sua attività è supportato da Cetilar, sarà parte di un field di altissimo livello, che comprende anche il vincitore dell’Open Championship Francesco Molinari e altre stelle del golf mondiale come l’inglese Tommy Fleetwood, lo svedese Henrik Stenson, il tedesco Martin Kaymer e l’inglese Luke Donald. 

Davvero folto il gruppo di italiani al via, che oltre a Perrino e Chicco Molinari comprende anche Renato Paratore, Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Nino Bertasio e Andrea Pavan.

 

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.