Aspettando la Crédit Agricole Cariparma Running
In arrivo il 9 settembre la 21ma edizione della Crédit Agricole Cariparma Running, una giornata all’insegna dell’agonismo e del divertimento.
Anche quest’anno andrà in scena la Crédit Agricole Cariparma Running, declinata in tre versioni (Mezza Maratona, 30 Km della Duchessa e 10 Km del Ducato).
Giunta alla 21ma edizione e inserita nel calendario nazionale FIDAL bronze 2018, la Crédit Agricole Cariparma Running si svolgerà domenica 9 settembre 2018 con partenza fissata alle ore 9:30. Il programma della corsa comprende anche due manifestazioni non competitive (la 10 km “Corri per la vita Special” e la camminata di 5 km “Corri per la vita”), con l’aggiunta della novità rappresentata dalla gara a squadre Staff-Race.
In occasione della Crédit Agricole Cariparma Running 2018, i runner potranno contare sul supporto di PharmaNutra, presente durante la manifestazione con il suo stand Cetilar® e un Punto Massaggi, con fisioterapisti esperti a disposizione di tutti i partecipanti.
“Il legame tra PharmaNutra e Parma, come ho avuto modo di sottolineare con piacere in passato, è forte, proficuo e soprattutto sempre più solido”, ha dichiarato il Consigliere Delegato di PharmaNutra Carlo Volpi. “Nell’ambito del running, siamo già impegnati con il CUS Parma nell’organizzazione della Cetilar Run e supportiamo con la stessa passione e professionalità anche la Crédit Agricole Cariparma Running, evento storico per la città che ha ormai superato le venti edizioni. La partnership con l’associazione presieduta da Michele Ventura, per la nostra azienda rappresenta un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, in virtù della professionalità e della qualità del lavoro che caratterizza il CUS Parma”.