Vitamina Sailing è pronta a tornare in acqua

< 1 MIN 24 Maggio 2021

Dopo il successo nel warm up di inizio aprile disputato a Scarlino, in Maremma, il Vitamina Sailing è pronto a tornare in acqua per il primo appuntamento ufficiale della stagione in Club Swan 36, il monotipo firmato Nautor’s Swan.

Il team capitanato dal timoniere Andrea Lacorte, in regata per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e con il supporto di Cetilar, sarà impegnato da mercoledì a sabato con le regate dello Swan Tuscany Challenge, prima tappa di un circuito che successivamente farà scalo a Porto Cervo e Palma di Maiorca (due volte).

A bordo del Club Swan 36 Vitamina Cetilar, oltre al timoniere Lacorte, un equipaggio formato da Gabriele Benussi (tattica), Alberto Bolzan, Diego Battisti, Alessandro Frizzarin, Giovanni Bucarelli e il Team Manager Matteo De Luca.

Quattro i giorni di regata, per un massimo di 11 prove previste, con gran finale sabato, giornata che si chiuderà con la premiazione.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.