Vitamina Sailing a Sanremo per il circuito dei catamarani M32

< 1 MIN

Dopo il convincente esordio a fine aprile al Warm Up di Scarlino nella classe Club Swan 36, chiuso con una vittoria perentoria e tante, ottime sensazioni in vista dei prossimi appuntamenti, il Vitamina Sailing è pronto a dare il via anche alle regate del circuito dei catamarani M32.

Il team supportato dal main sponsor Cetilar e in acqua per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, infatti, questo week end sarà impegnato a Sanremo nella prima tappa del Circuito Europeo M32. E lo farà con due barche: Vitamina Rapida Cetilar, portata dal timoniere Andrea Lacorte e con l’inglese Ian Williams alla tattica, e Vitamina Veloce Cetilar, timonata da Marco Radman e con a bordo anche l’olimpionico di Rio 2016 nel Nacra 17 Vittorio Bissaro.

Tre i giorni di regate, a partire da venerdì 7 e fino a domenica 9, e spettacolo assicurato grazie alle prestazioni dei catamarani M32, che saranno impegnati in regate brevi e adrenaliniche.

Dopo Sanremo, il circuito M32 farà scalo in Olanda a giugno, in Danimarca a luglio e a Riva del Garda ai primi di settembre, tappa finale valida anche come Campionato Europeo di classe.

L’attività agonistica di Vitamina Sailing, invece, come sempre coordinata dal Team Manager Matteo De Luca, proseguirà con lo Swan Tuscany Challenge (25-29 maggio), a Scarlino, prima tappa del circuito riservato ai monotipi del celebre cantiere Nautor’s Swan, per poi andare avanti in parallelo tra M32 e, appunto, Club Swan 36.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.