Vitamina Cetilar quarto alle regate di Malcesine

< 1 MIN 13 Luglio 2020

La prima regata del 2020 del Vitamina Sailing si è conclusa sabato a Malcesine, sul lago di Garda, ed ha impegnato gli equipaggi della classe monotipo Melges 32. Sei le prove disputate dalla flotta della King of Garda Lake, e buoni risultati per Vitamina Cetilar, portato dall’armatore Andrea Lacorte e con il campione triestino Lorenzo Bressani alla tattica, che ha ottenuto uno score di 6-4-3-4-7-2, chiudendo la classifica al quarto posto a 9 punti dal primo. Una vittoria che è andata all’equipaggio di Caipirinha di Reintjes, che ha preceduto La Pericolosa di Schwoerer e G-Spot di Serena di Lapigio.

Il prossimo appuntamento per il Melges 32 Vitamina Cetilar è a fine agosto, dal 22 al 24, a Villasimius, in Sardegna, per la prima tappa della World League. Nel frattempo però l’equipaggio di Andrea Lacorte ieri è stato impegnato a Marina di Scarlino per il primo test con il monotipo Swan 36, classe che vedrà impegnato il Vitamina Sailing in una nuova, entusiasmante sfida…

  

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.