Cetilar® Run 2024: a Parma la corsa serale nel cuore della città

2 MIN

cetilar run parma 2024

Cetilar® fa correre Parma: nona edizione per la Cetilar® Run, che ancora una volta prende vita nel Parco Ducale di Parma con una gara di 8 km aperta a tutti venerdì 3 maggio. La segreteria sarà operativa dalle 16.30, mentre dalle 17.00 inizieranno le attività di animazione, attività sportive e food truck per godersi l’attesa insieme al pubblico.

La partenza è prevista alle 19.45 davanti al Palazzo Ducale per una gara che animerà la “golden hour”, toccando alcuni tra gli scorci più caratteristici di Parma: palazzo della Pilotta, piazza Duomo, Teatro Regio, piazza Garibaldi, la centralissima via Farini e arrivo di nuovo nel parco Ducale, dove dj set e premiazioni concluderanno uno degli eventi sportivi più amati e sentiti della città.

Cetilar® ancora una volta sarà presente nel villaggio allestito nell’area antistante al Palazzo Ducale con stand dedicati alle linee di prodotti per i muscoli e le articolazioni e la nutrizione sportiva, insieme ad esperti in preparazione atletica. A proposito: come ci si prepara ad affrontare una corsa di 8 km? Clicca sul link e scoprilo nell’articolo di approfondimento!

 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.