Tommaso Perrino in gara all’EDGA Dubai Finale

< 1 MIN

Ci siamo. Finalmente oggi inizia l’EDGA Dubai Finale, ultimo atto della stagione del golf paralimpico che si disputa al Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi, in contemporanea con il DP World Tour Championship. 

In campo gli otto migliori golfisti del circuito EDGA, a partire dal livornese Tommaso Perrino, supportato nella sua attività da Cetilar, che dopo aver conquistato l’Open d’Italia Disabili per il secondo anno consecutivo, e aver partecipato lo scorso ottobre all’Open d’Italia assoluto, è pronto a dire la sua anche sui green di Dubai. 

Due le giornate in programma, su un campo molto impegnativo (par 72) e altrettanto entusiasmante. “Sono pronto per scendere in campo e spero di arrivare in fondo, perché sarebbe davvero molto importante”, dichiara Perrino. “Mi sento bene e sto passando dei bei momenti con Guido Migliozzi e Francesco Laporta, in gara per il DP World Tour con i migliori giocatori dell’European Tour. Spero di riuscire a dare il massimo e a portare a casa un buon risultato, anche perché l’anno prossimo ci saranno molte novità nell’ambito del golf paralimpico e sarà importante esserci”. 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.