Tommaso Perrino in gara all’EDGA Dubai Finale

< 1 MIN

Ci siamo. Finalmente oggi inizia l’EDGA Dubai Finale, ultimo atto della stagione del golf paralimpico che si disputa al Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi, in contemporanea con il DP World Tour Championship. 

In campo gli otto migliori golfisti del circuito EDGA, a partire dal livornese Tommaso Perrino, supportato nella sua attività da Cetilar, che dopo aver conquistato l’Open d’Italia Disabili per il secondo anno consecutivo, e aver partecipato lo scorso ottobre all’Open d’Italia assoluto, è pronto a dire la sua anche sui green di Dubai. 

Due le giornate in programma, su un campo molto impegnativo (par 72) e altrettanto entusiasmante. “Sono pronto per scendere in campo e spero di arrivare in fondo, perché sarebbe davvero molto importante”, dichiara Perrino. “Mi sento bene e sto passando dei bei momenti con Guido Migliozzi e Francesco Laporta, in gara per il DP World Tour con i migliori giocatori dell’European Tour. Spero di riuscire a dare il massimo e a portare a casa un buon risultato, anche perché l’anno prossimo ci saranno molte novità nell’ambito del golf paralimpico e sarà importante esserci”. 

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.