Tommaso Perrino torna sul green al Czech Disabled Golf Master

< 1 MIN

Tommaso Perrino è pronto a tornare in campo: il golfista professionista livornese, impegnato in prima persona nel circuito EDGA ed attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana paralimpica di golf, supportato dal brand Cetilar® nella sua attività agonistica, sarà in campo a Praga, nella Repubblica Ceca, per il Czech Disabled Golf Master.

Evento di spicco del circuito EDGA, il Czech Disabled Golf Master si svolgerà sui green del Golf Resort Black Bridge tra mercoledì 7 e giovedì 8 luglio (martedì 6 invece il practice round), con tutti i migliori esponenti del circuito in campo, a caccia della vittoria di un torneo prestigioso e di punti per la Ranking List mondiale di categoria, che al momento vede il nostro Perrino al sesto posto. Ma non è tutto.

Nei giorni scorsi, Perrino, insieme ai migliori golfisti dell’EDGA, ha ricevuto un invito ufficiale da parte dell’European Tour per partecipare come wild card a due tornei importantissimi del circuito europeo, l’Open del Galles (22-25 luglio) e l’Open d’Irlanda (29 luglio-1° agosto). I quattro migliori giocatori EDGA che risulteranno da una classifica combinata dei due tornei avranno poi l’occasione non solo di sfidarsi, ma anche di sfidare i migliori golfisti al mondo nel DP World Tour Championship, il gran finale dell’European Tour in programma a Dubai dal 18 al 21 novembre.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.