Swan Sardinia Challenge: Vitamina Sailing pronto a tornare in acqua

< 1 MIN

Reduce da un inizio di stagione a dir poco esaltante – il secondo posto a Sanremo con il catamarano M32 nella prima tappa delle European Series e le due vittorie con il Club Swan 36 a Scarlino – il Vitamina Sailing team è pronto a tornare in acqua a Porto Cervo, in Sardegna, per lo Swan Sardinia Challenge, seconda tappa della Nations League.

L’equipaggio capitanato dal timoniere Andrea Lacorte, affiancato in pozzetto dai triestini Gabriele Benussi (tattico) e Alberto Bolzan (randista), sarà impegnato in una serie di regate tra le boe a partire da domani, fino a sabato, con altri nove Club Swan 36 (in regata, con classifiche separate, anche le classi Club Swan 50, Club Swan 42 e Swan 45). Palcoscenico d’eccezione dello Swan Sardinia Challenge le magnifiche isole dell’Arcipelago della Maddalena, teatro di grandi regate e di sfide leggendarie accompagnate dal classico, onnipresente Maestrale.

Vitamina Cetilar, che a bordo può contare anche sul Team Manager Matteo De Luca, Diego Battisti, Alessandro Frizzarin e Giovanni Bucarelli, sarà in regata per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con il supporto del brand Cetilar®.

 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.