Persico 69F Cup 2021: FlyingNikka a caccia della vittoria a Porto Cervo

< 1 MIN

Secondo evento dell’anno in arrivo per il team FlyingNikka di Roberto Lacorte, che questa settimana, fino a sabato, sarà impegnato in Sardegna, a Porto Cervo per la precisione, nel GP sardo della Persico 69F Cup.

Dopo il secondo (con la barca numero #47) e il quarto posto (con la #74) ottenuti nella prima regata dell’anno della Persico 69F Cup, a Malcesine, sul Garda, il team in regata per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa con il supporto dello sponsor Cetilar®, andrà quindi a caccia della prima vittoria stagionale nel contesto delle “barche volanti” Persico 69F, in quello che è il circuito più entusiasmante e avveniristico della vela professionistica.

Tre i giorni di regata, da giovedì a sabato, con organizzazione dello Yacht Club Costa Smeralda: a bordo di FlyingNikka47 il timoniere Roberto Lacorte, affiancato da Enrico Zennaro e Lorenzo Bressani, mentre su FlyingNikka74 il timone è di Alessio Razeto, con Lorenzo de Felice e Andrea Fornaro in equipaggio.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.