Perrino tra Dubai e Australia per il gran finale di stagione

< 1 MIN 19 Ottobre 2022

Tommaso Perrino, golfista professionista supportato nella sua attività agonistica da Cetilar®, è pronto ad affrontare un intenso finale di stagione.

Dopo aver brillato nel corso dell’anno durante gli eventi del circuito EDGA, il tour riservato agli atleti con disabilità, fra circa un mese Perrino volerà negli Emirati Arabi, uno dei migliori dieci atleti EDGA impegnati nel gran finale di stagione che vedrà sui green di Dubai anche i migliori golfisti dell’European Tour. La gara è in programma il 18 e 19 novembre, sulle 18 buche del magnifico Jumeirah Golf Estates.
Dopo Dubai, Perrino volerà a Melbourne, in Australia, dice a fine novembre parteciperà agli Australian Open, insieme ad altri cinque atleti EDGA invitati per l’occasione.

“Sono carico al punto giusto e ho tanta voglia di scendere in campo”, ha dichiarato Tommaso, che è anche il CT della Nazionale Paralimpica di golf. “Sono anche emozionato perché fra circa un mese nascerà il nostro secondo figlio e onestamente spero di riuscire ad esserci, ma a questo penserò più avanti. Il finale di stagione è importantissimo e sono molto motivato a fare bene, dando il meglio di me stesso”.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.