Perrino in campo in Portogallo per l’EDGA Algarve Open Series

< 1 MIN

Dopo il secondo posto ottenuto al recente Daikin Madrid Open, il livornese Tommaso Perrino è pronto a tornare in campo per partecipare all’EDGA Algarve Open Series, importante torneo del circuito EDGA (European Disabled Golf Association) che si disputerà venerdì 15 e sabato 16 novembre sulle 18 buche del percorso di Vila Sol, in Portogallo.
Oltre a Perrino, supportato dal brand Cetilar e attuale numero 5 dell’ordine di merito mondiale (WR4GD), il field può contare su altri 5 giocatori italiani, su un totale di 72 golfisti: Edoardo Biagi, Luisa Ceola, Cristiano Berlanda, Alessandra Donati e Gregorio Guglielminetti.
“Rientrato da Madrid mi sono concentrato molto sul putt, che è stato il punto più debole del gioco espresso nelle ultime settimane, con il mio head coach Carlo Basciu”, spiega Perrino, che venerdì scenderà in campo alle ore 8:30 del mattino. “Abbiamo fatto un bel lavoro e sono fiducioso, perché sul gioco lungo non sono mai stato così in forma e ho delle ottime sensazioni. Sono sicuro che con questi accorgimenti sul putt, posso puntare a vincere, o almeno a fare un gran bel torneo”.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.