Perrino in campo in Portogallo per l’EDGA Algarve Open Series

< 1 MIN

Dopo il secondo posto ottenuto al recente Daikin Madrid Open, il livornese Tommaso Perrino è pronto a tornare in campo per partecipare all’EDGA Algarve Open Series, importante torneo del circuito EDGA (European Disabled Golf Association) che si disputerà venerdì 15 e sabato 16 novembre sulle 18 buche del percorso di Vila Sol, in Portogallo.
Oltre a Perrino, supportato dal brand Cetilar e attuale numero 5 dell’ordine di merito mondiale (WR4GD), il field può contare su altri 5 giocatori italiani, su un totale di 72 golfisti: Edoardo Biagi, Luisa Ceola, Cristiano Berlanda, Alessandra Donati e Gregorio Guglielminetti.
“Rientrato da Madrid mi sono concentrato molto sul putt, che è stato il punto più debole del gioco espresso nelle ultime settimane, con il mio head coach Carlo Basciu”, spiega Perrino, che venerdì scenderà in campo alle ore 8:30 del mattino. “Abbiamo fatto un bel lavoro e sono fiducioso, perché sul gioco lungo non sono mai stato così in forma e ho delle ottime sensazioni. Sono sicuro che con questi accorgimenti sul putt, posso puntare a vincere, o almeno a fare un gran bel torneo”.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.