Il Melges 32 Vitamina Cetilar in regata a Barcellona

< 1 MIN

Il Vitamina Sailing è pronto a tornare in acqua per il quarto e ultimo appuntamento della Melges 32 World League 2019, il circuito di regate riservato al monotipo di casa Melges che aveva preso il via lo scorso marzo a Villasimius, in Sardegna.

Dopo l’ultima tappa disputata a riva del Garda, l’appuntamento per il team supportato dal brand Cetilar è a Barcellona, in Spagna, da oggi fino a sabato, con il consueto programma che prevede tre giorni di prove sulle boe, per un totale di nove regate.

A bordo di Vitamina Cetilar il solito, rodato equipaggio capitanato dall’armatore e timoniere Andrea Lacorte, fondatore con il fratello Roberto e Presidente della casa farmaceutica toscana PharmaNutra SPA, affiancato alla tattica dallo statunitense Jonathan McKee (un oro e un bronzo ai Giochi Olimpici, nelle classi FD e 49er) e con Matteo De Luca, Francesco Coari, Jacopo Ciampalini, Giovanni Bucarelli, Diego Battisti e Leonardo Chiarugi,

Una volta archiviata questa tappa finale del circuito, il Melges 32 Vitamina Cetilar tornerà in acqua nuovamente in Spagna, a Valencia, a fine ottobre (24-27), per il Campionato del Mondo di classe.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.