Persico 69F Cup Porto Cervo: FlyingNikka 74 è terza

< 1 MIN

Sabato si è conclusa a Porto Cervo la seconda tappa della Persico 69F Cup, il circuito riservato ai monoscafi a foil 69F, con 8 equipaggi in regata.

Dopo due giorni effettivi di regate (venerdì tutti a terra per il troppo maestrale), la vittoria finale è andata all’equipaggio di casa di Young Azzurra, con lo skipper Ettore Botticini, che nel corso dell’evento è stato il più costante e regolare, seguita dagli svizzeri di Okalys Youth Project, secondi, e da FlyingNikka 74, la seconda barca del team FlyingNikka portata da Alessio Razeto e con a bordo Andrea Fornaro e Lorenzo De Felice, che ha chiuso terza grazie a una vittoria, tre secondi posti, un quarto, due quinti e un sesto posto. Quinto posto finale per FlyingNikka 47 (Roberto Lacorte, Enrico Zennaro e Lorenzo Bressani), che pur avendo vinto tre regate è stata troppo incostante per poter puntare a un podio finale.

L’appuntamento con la Persico 69F Cup è per i primi di settembre, a Torbole, sul Garda, per la terza tappa del circuito.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.