Czech Disabled Golf Master 2021: Tommaso Perrino vince il torneo

< 1 MIN

Un super Tommaso Perrino si è aggiudicato il Czech Disabled Golf Master, evento di spicco del circuito EDGA, che si è disputato mercoledì e giovedì sui green del Golf Resort Black Bridge, a Praga.

Supportato dal brand Cetilar® nella sua attività agonistica, Tommaso Perrino al momento è il numero 6 delle classifiche mondiale EDGA, ma in ulteriore ascesa dopo questa vittoria. Durante il recente Czech Disabled Golf Master si è imposto in condizioni meteo difficili (forte vento, soprattutto), dimostrando ancora una volta di avere una marcia in più e di poter primeggiare ad altissimi livelli in ambito internazionale.

Dopo questo importante successo, Perrino, che tra le altre cose è anche l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana paralimpica di golf, proseguirà la sua attività nel circuito EDGA, mentre a fine luglio sarà impegnato come wild card in due tornei importantissimi dell’European Tour, l’Open del Galles (22-25 luglio) e l’Open d’Irlanda (29 luglio-1° agosto).

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.