Czech Disabled Golf Master 2021: Tommaso Perrino vince il torneo

< 1 MIN

Un super Tommaso Perrino si è aggiudicato il Czech Disabled Golf Master, evento di spicco del circuito EDGA, che si è disputato mercoledì e giovedì sui green del Golf Resort Black Bridge, a Praga.

Supportato dal brand Cetilar® nella sua attività agonistica, Tommaso Perrino al momento è il numero 6 delle classifiche mondiale EDGA, ma in ulteriore ascesa dopo questa vittoria. Durante il recente Czech Disabled Golf Master si è imposto in condizioni meteo difficili (forte vento, soprattutto), dimostrando ancora una volta di avere una marcia in più e di poter primeggiare ad altissimi livelli in ambito internazionale.

Dopo questo importante successo, Perrino, che tra le altre cose è anche l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana paralimpica di golf, proseguirà la sua attività nel circuito EDGA, mentre a fine luglio sarà impegnato come wild card in due tornei importantissimi dell’European Tour, l’Open del Galles (22-25 luglio) e l’Open d’Irlanda (29 luglio-1° agosto).

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.