Cetilar® partner degli Open by Apes Lab

2 MIN

Forza, endurance e sfida: si può riassumere così Open by Apes Lab, l’evento italiano che vede sfidarsi atleti nazionali e internazionali sui workout degli Open. Presenti, infatti, atleti del calibro di Elisa Fuliano ed Alize Wirz, al momento rispettivamente 36esima e 73esima nel ranking mondiale, Jelle Hoste, 10th fittest man on Earth ai Games 2023, e Colin Bosshard, fresco di titolo mondiale nel 2023 e che ha siglato per l’occasione la seconda miglior prestazione al mondo dichiarata sul workout della giornata.

Organizzato nel box di CrossFit® Officine a Milano, Cetilar® ha preso parte come partner ufficiale dell’evento, sostenendo come sempre lo sport in tutte le sue forme, nella cornice di una community affiatata come quella del CrossFit®, ricca di valori quali trasparenza, lealtà, rispetto e parità, all’interno della quale tutti possano mettersi alla prova e, soprattutto, rendersi conto che i limiti esistono solo per essere superati.

Al via quindi una nuova coinvolgente stagione di competizioni aperte a tutti, appassionati, professionisti e neofiti che, grazie ai WOD (Workout Of The Day), possono entrare a far parte del ranking mondiale, anche solo per mettersi alla prova in una disciplina nata per sostenere il benessere fisico e mentale. Una sfida, quella degli Open, che, oltre a testare capacità fisiche, forza e resistenza porterà i primi 20 classificati a partecipare ai Games, una competizione atletica e sportiva ad altissimo livello, nonché uno dei più importanti eventi sportivi al mondo

Che l’obiettivo sia il divertimento, il benessere fisico o la performance sportiva, il CrossFit® offre una gamma completa e mai noiosa di esercizi che possono essere affrontati a qualunque livello di preparazione. Ecco perché gli Open sono aperti a tutti: lo stesso WOD può essere eseguito sia da un neofita che da un atleta esperto eseguiranno, a fare la differenza sarà solo il livello di difficoltà che al neofita verrà scalato il livello in termini di diminuzione di carico, intensità, durata e numero di ripetizioni.

Cetilar® ha scelto di essere presente agli Open con uno stand e fornendo il kit gara a tutti i partecipanti grazie alla condivisione dei valori sportivi, primo fra tutti quello di adottare uno stile di vita sano e sostenibile, dove lo sport è il principale motore del benessere fisico e mentale. Inoltre, contrariamente a quanto si possa immaginare, il CrossFit® non è uno sport individuale ma incita gli atleti di tutti i livelli facendo squadra e sostenersi a vicenda.

 

 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.