Vitamina Sailing sul Garda tra M32 e TF35

< 1 MIN 30 Agosto 2022

Il Vitamina Sailing è pronto a tornare in acqua dopo la pausa estiva. E sono due settimane davvero molto intense, entrambe in programma sul lago di Garda, quelle che attendono la squadra in regata per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con il supporto dello sponsor Cetilar. 

Da venerdì fino a domenica, infatti, Vitamina Sailing sarà di scena nell’ultima tappa delle M32 European Series, il circuito riservato ai catamarani M32 che farà tappa a Riva del Garda, con 8 barche attese al via. 

Si tratta dell’ultimo evento stagionale degli M32 prima del Campionato Mondiale di Cascais in ottobre, un appuntamento che il team affronterà come d’abitudine con due barche: Vitamina Veloce Cetilar, il cat timonato da Andrea Lacorte (anche il Team Manager Meteo De Luca, Adam Minoprio, Will Ryan e Steward Dodson a bordo) che al momento guida la classifica delle European Series con un vantaggio di 5 punti sugli olandesi di Leeloo, e Vitamina Rapida Cetilar, portato da Marco Radman (a bordo anche lo spagnolo Iker Martinez), attualmente quarto in classifica. 

Da Riva del Garda a Malcesine, la settimana successiva sarà la volta della TF35 Malcesine Cup, prima tappa italiana del circuito dedicato agli spettacolari catamarani a foil TF35 (la seconda a Scarlino, in ottobre). Quattro giorni di vela, da giovedì 8 a domenica 11 settembre, con Vitamina Volante Cetilar (Andrea Lacorte al timone, a bordo anche De Luca, Minoprio, Ryan, Dodson e Diego Battisti) che alla sua prima stagione nella classe, torna in acqua con l’obiettivo ripetere le belle prestazioni ottenute sul lago di Ginevra nelle prime uscite stagionali. 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.