Vitamina Cetilar in regata nel secondo ACT della Melges 32 World League

< 1 MIN

Prime regate a Puntaldia, in Sardegna, per Vitamina Cetilar, il Melges 32 armato e timonato dal Vitamina Sailing dall’imprenditore Andrea Lacorte, fondatore e Presidente della casa farmaceutica toscana PharmaNutra SPA, impegnato fino a domani nel secondo ACT della World League 2019, il circuito riservato ai monotipi di casa Melges che ha preso il via lo scorso mese a Villasimius.

Dopo che ieri il forte vento (punte oltre i 30 nodi d’intensità) aveva impedito alla flotta di disputare le prime regate previste dal programma, oggi la super competitiva flotta di quindici Melges 32 è riuscita finalmente a disputare tre spettacolari prove, con mare formato e vento teso tra i 15 e i 20 nodi.
La barca portata da Andrea Lacorte, coadiuvato dall’esperto Tommaso Chieffi alla tattica, ha ottenuto un 11mo, un ottavo e un decimo posto di giornata, e dopo queste prime tre regate occupa la decima posizione della classifica generale provvisoria.

L’equipaggio del Vitamina Sailing – team sponsorizzato da Cetilar e impegnato anche nel circuito dei catamarani M32 nonché in una nuova, esaltante e impegnativa sfida che verrà ufficializzata nei prossimi giorni – tornerà in acqua domani, per quella che a tutti gli effetti sarà la seconda e ultima giornata di regate del secondo ACT della Melges 32 World League, uno dei circuiti più spettacolari e impegnativi della vela agonistica internazionale.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.