Perrino in campo da settembre tra Francia e Repubblica Ceca

< 1 MIN

Tommaso Perrino, il golfista supportato da Cetilar® attuale numero 5 della Ranking List Mondiale WR4GD e alla guida dell’Attività Paralimpica della Federgolf nel ruolo di Commissario Tecnico, si prepara a tornare in campo dopo il periodo di pausa forzata causa pandemia da COVID-19.

Il livornese (a sinistra nella foto con Edoardo Molinari) scenderà in campo il 12 e 13 settembre in Francia, a Dunkerque, per il Grand Prix Handigolf de Center Parcs, primo appuntamento della stagione del circuito EDGA (European Disabled Golf Association), l’associazione che si occupa di promuovere il golf tra le persone con disabilità.

Dopo un mese, a Saint Omer, sempre in Francia (10-11) sarà la volta del Pas de Calais Handigolf Open, seguito dal Czech Disabled Golf Master, nella Repubblica Ceca (12-13 ottobre).

“Finalmente si torna in campo, non vedevo l’ora”, spiega Perrino. “Sono carico e motivato, pronto a dare il massimo. Ci aspetta una stagione intensa, con un calendario chiaramente compresso, quindi sarà fondamentale riuscire a mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio tutti questi eventi ravvicinati”.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.