Tommaso Perrino è secondo al Daikin Madrid Open di golf

< 1 MIN

Gran weekend di golf per il livornese Tommaso Perrino, che ha dato spettacolo sulle 18 buche del Centro Nacional de Golf di Madrid, impegnato nella 12ma edizione del Daikin Madrid Open, torneo del tour EDGA (European Disabled Golf Association) co-organizzato dalla Federation de Golf de Madrid.

Già vincitore quest’anno dell’Open d’Italia Disabili-Sanofi Genzyme e del Respecta Finnish Disabled Open, Perrino, che nella sua attività agonistica è supportato dal brand Cetilar®, ha concluso i due giri con un totale di 143 colpi, -1 per il torneo, a soli due colpi dal vincitore, il belga Adem Wahbi, e con dieci sul terzo, il turco Mehmet Kazan.

“Il secondo posto è un ottimo risultato e faccio i complimenti ad Adem per la vittoria, ma per come ho giocato da tee a green dovevo tornare a casa con la vittoria”, racconta Perrino da Madrid con un pizzico di rammarico. “Purtroppo in questi due giorni il putt ha funzionato davvero male, non riuscivo ad imbucare nulla, e quando le cose vanno così c’è poco da fare, bisogna mettersi lì, al lavoro, per tornare ad acquistare fiducia. In generale sono molto soddisfatto del gioco espresso e resto fiducioso per i prossimi appuntamenti della stagione, ma devo necessariamente lavorare sul putt, cosa che farò subito, appena rientrato in Italia”.

Dopo il Daikin Madrid Open, Perrino sarà impegnato in Portogallo nell’EDGA Algarve Open Series, in programma a Vila Sol dal 14 al 16 novembre.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.