Mondiale Club Swan 36: Vitamina Cetilar pronto alla sfida

< 1 MIN

Dopo il terzo posto conquistato a settembre alla prima regata nella classe Club Swan 36, il team Vitamina Cetilar è pronto a scendere nuovamente in acqua per l’appuntamento più importante di questa anomala stagione, gli Swan One Design Worlds, in programma al Marina di Scarlino, in Toscana, da mercoledì 14 a sabato 17.

In regata i migliori team impegnati nel circuito dei monotipi di casa Nautors Swan, che per l’occasione saranno impegnati nel Mondiale di classe (Club Swan 36, Club Swan 42, Swan 45 e Club Swan 50 piedi), nella location che rappresenta la vera e propria casa italiana dei rinomati “cigni” costruiti in Finlandia dal celebre cantiere.

Otto, al massimo, le prove previste, con gran finale sabato pomeriggio, con l’assegnazione dei titoli iridati e la successiva premiazione.

Vitamina Cetilar, in regata come di consueto per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, sarà timonato da Andrea Lacorte, coadiuvato alla tattica dal triestino Gabriele Benussi, dominatore con il fratello Furio delle ultime edizioni della Barcolana di Trieste. Matteo De Luca, Diego Battisti, Leonardo Chiarugi, Giovanni Bucarelli e Alessandro Frizzarin completano l’equipaggio.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.