Inaugurata la nuova “Cetilar® Lounge” dell’Arena Garibaldi

2 MIN

La nuova Area Hospitality dell’Arena Garibaldi è finalmente realtà. Ed è una realtà ‘griffata’ Cetilar® grazie alla partnership sempre più stretta tra il Pisa Sporting Club e PharmaNutra.

La nuova “Cetilar® Lounge”, progettata dallo studio di architettura “Pulina Exclusive Interiors” e arredata da MobilArt Yacht Furniture, sarà dunque il punto di riferimento dei più importanti ospiti dell’Arena Garibaldi come accoglienza, punto ristoro e area di incontro e saluto; un perfetto completamento dell’experience all’interno dello Stadio, per seguire al meglio le partite del Campionato di Serie B del Pisa.

Questo il pensiero del Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado, che ieri ha inaugurato la Cetilar® Lounge alla presenza di ospiti, stampa e di una delegazione di rappresentanti di PharmaNutra guidata dal Consigliere Delegato Carlo Volpi. “Continua a consolidarsi il rapporto commerciale tra PharmaNutra e il Pisa Sporting Club. L’idea di denominare “Cetilar® lounge” l’area della nostra sala ospitalità completamente ristrutturata ha il significato infatti di volere sempre più consolidare al fianco della Società Pisa il brand Cetilar® in tutte le iniziative che possano offrire servizi e opportunità di valore mediatico e comunicazione a tutti i nostri partners. La nuova “Cetilar® Lounge” permetterà di accogliere nel migliore dei modi i nostri ospiti, nel ‘salotto più prestigioso’ dell’Arena. Così come, ormai, siamo piacevolmente abituati a vedere impresso il marchio Cetilar sulle nostre maglie da gioco, adesso la “Cetilar® Lounge” accompagnerà anche il dietro le quinte delle nostre gare interne e non solo, a conferma di un rapporto sempre più solido, costruttivo e ambizioso”.

La Cetilar® Lounge rappresenta un luogo altamente simbolico nella collaborazione tra PharmaNutra e il Pisa Sporting Club. E’ uno spazio che consentirà di vivere le partite dei nerazzurri all’Arena Garibaldi con una nuova prospettiva e nella massima comodità”, aggiunge lo stesso Carlo Volpi. “Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine questo progetto e a tal proposito ringraziamo il Presidente Corrado e la società del Pisa per averci proposto con grande entusiasmo questa iniziativa, che consolida ulteriormente l’ottimo rapporto tra le due realtà”.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.