Cetilar Villorba Corse pronta per l’ultimo appuntamento della stagione alle 4 Ore di Portimao 2018

< 1 MIN

Ultimo appuntamento dell’European Le Mans Series per Cetilar Villorba Corse e i suoi piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e il brasiliano Felipe Nasr, impegnati questo fine settimana nella 4 Ore di Portimao, in Portogallo.

 

Il team è sceso oggi in pista all’Autódromo Internacional do Algarve con la sua Dallara P217 numero #47 di classe LMP2, in occasione della prima sessione di prove libere, conclusasi con 39 giri percorsi e miglior crono in 1: 33.44 (quarto tempo di giornata, a soli 6 decimi dal primo tempo).
In programma per domani la seconda sessione di prove libere dalle 9:25 (le 10:25 in Italia) alle 10.55 e le qualifiche LMP2 dalle 15.05 alle 15:15.

La 4 Ore di Portimao avrò inizio invece domenica alle 12:30, ora locale, con diretta streaming integrale su www.europeanlemansseries.com e diretta TV su Sportitalia TV (satellitare e digitale terrestre) dalle 16:15 alle 17:30 (ora italiana).

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.