Cetilar Villorba Corse alla 4 Ore di Monza

2 MIN

Cetilar Villorba Corse, il team tutto italiano che partecipa al campionato European Le Mans Series si appresta a correre alla 4 Ore di Monza.

Vi abbiamo già raccontato dei nostri beniamini del motorsport e di come questo team stia portando avanti l’idea dell’Italian Spirit of Le Mans coinvolgendo realtà e qualità esclusivamente italiane non solo attraverso l’auto, la scuderia, gli ingegneri e l’equipaggio, ma anche attraverso i suoi partner che con entusiasmo hanno abbracciato il progetto.

È con questo entusiasmo che sabato 13 e domenica 14 maggio la squadra composta da Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Bellicchi scenderà in pista sulla Dallara P217 con alle spalle il buon sesto posto delle 4 Ore di Silverstone del 16 aprile scorso.

Raimondo Amadio, team principal, aveva commentato a fine gara: “Abbiamo svolto un lavoro super e siamo molto contenti. Al termine di una gara esaltante la squadra ha ottenuto un risultato concreto, che poi era il nostro obiettivo, e devo dire un ‘bravo’ ai piloti e a tutti i ragazzi. Avevamo un passo consistente e siamo anche riusciti a capire alcune migliorie che ancora ci mancavano. Tutti hanno lavorato al massimo e quanto raccolto è il giusto premio per l’impegno profuso finora. Eravamo al debutto assoluto in LMP2, con il nuovo prototipo, contro avversari agguerriti e su una pista tra le più impegnative al mondo: è stata davvero una grande giornata! E con un pizzico di fortuna, quella che ci è mancata in prova, avremmo anche potuto ottenere qualcosa in più, ma è chiaro che va benissimo così e che, pur dovendo ancora migliorare, la strada intrapresa è quella giusta”.

Sabato prove libere e qualifiche, domenica la gara. Questo il programma per il fine settimana a Monza dell’Italian Spirit of Le Mans. Il sogno che si sta concretizzando in realtà nato dal vivo sentimento di crescita e miglioramento, è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio programma sportivo che ha preso il nome di “ROAD TO LE MANS” che si appresta a dare il meglio di sé correndo in casa.

Un appuntamento importante, carico di aspettative e per il quale non possiamo che fare un enorme in bocca al lupo a tutto il team. Il nostro teamsarà presente ai box e vi terrà aggiornati sulle due avvincenti giornate.

 

Il programma

 

Leggi anche:

http://seguilatuapassione.it/cetilar-villorba-corse-seguilatuapassione-24-ore-di-le-mans-2017/

http://seguilatuapassione.it/quattro-ruote-grande-passione-cetilar-villorba-corse-verso-le-mans/

 

www.cetilarvillorbacorse.it

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.