Cetilar® al fianco del golfista Tommaso Perrino

< 1 MIN

Il brand Cetilar® entra ufficialmente nel mondo del golf con una partnership di assoluto livello: saremo infatti al fianco del livornese Tommaso Perrino, numero uno in Italia (e tra i migliori al mondo) tra gli atleti diversamente abili, già vincitore quest’anno dell’Open d’Italia Disabili-Sanofi Genzyme e del Respecta Finnish Disabled Open, disputato sul percorso del Sea Golf Ronnas a Lovisa, in Finlandia.

Perrino, che potrà contare sul supporto di Cetilar® per tutto il resto della stagione – a partire dall’Open di Portogallo in programma a novembre – è sceso ieri in campo all’Olgiata Golf Club per disputare la Rolex Pro-Am che ha preceduto la 76ma edizione dell’Open d’Italia. Al suo fianco, in una tra le partenze più seguite, altri due player diversamente abili (Edoardo Biagi e Riccardo Bianciardi) e… il fenomenale irlandese Shane Lowry, vincitore dell’ultima edizione dell’Open Championship.

La sfida è stata vinta dal team guidato dal cinese Haotong Li, seguito al secondo posto dal team del britannico Matt Wallace e al terzo proprio dalla squadra di Perrino. “E’ stata una magnifica giornata di sport e aver giocato al fianco di Shane è un’esperienza che ricorderemo a lungo. Tra noi si è creato un clima eccezionale, è stato davvero piacevole e alla fine abbiamo giocato anche bene, chiudendo sul podio questa Pro-Am, quindi non poteva andare meglio…”, ha dichiarato Perrino una volta concluse le 18 buche del campo dell’Olgiata.

Next step, per il numero uno del ranking italiano e 21mo al mondo, l’EDGA Algarve Open Series in programma a Vila Sol dal 14 al 16 novembre.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.