A Parma per l’ottava edizione della Cetilar Run

2 MIN

Torna in gran spolvero la Cetilar Run, serata a tutta corsa per runner e podisti parmigiani, e ancora una volta a fianco del Centro Universitario Sportivo non poteva non esserci PharmaNutra, con il suo brand Cetilar®. 

Patrocinata da Comune e Università di Parma, giunta all’ottava edizione, Cetilar Run andrà in scena venerdì 12 maggio in una location speciale. Cornice dell’evento sarà infatti il Parco Ducale, gioiello verde della città, con un percorso che si sviluppa sempre nel cuore di Parma, mantenendo le tappe immancabili delle edizioni precedenti: come il passaggio su via Farini, in Piazza Duomo, sotto ai portici della Pilotta. 

L’iniziativa è stata presentata questa mattina, da Michele Ventura, al timone del Cus Parma, e da Carlo Volpi, Consigliere Delegato PharmaNutra Spa e socio onorario del Cus.    

“Ormai la Cetilar Run è un evento sportivo a 360° che va oltre la corsa podistica, con il coinvolgimento di diverse realtà locali e l’attenzione ai momenti di socialità. Sotto questo aspetto, insieme al Cus Parma nel corso degli anni abbiamo portato avanti un lavoro importante, di cui siamo orgogliosi”, dichiara Carlo Volpi. “L’8 maggio, a Parma, si festeggiano lo sport, i suoi valori e la sua capacità sociale di aggregazione: ci auguriamo che possa essere una giornata di festa, in un contesto unico come è il Parco Ducale”.   

Inserita nel calendario regionale FIDAL, la Cetilar Run è una suggestiva corsa serale tra le bellezze del centro, sulla distanza di 8 chilometri, con partenza (e arrivo) alle 19,45 dal Parco Ducale (il ritrovo per i runner a partire alle 16:30, per il ritiro dei pacchi gara e della caratteristica t-shirt arancione fluo targata Erreà). Un evento, comprensivo anche della corsa non competitiva Cetilar Run Special (sempre sulla distanza di 8 chilometri), che come sempre ha riscontrato grande successo tra gli appassionati di jogging, forte di un percorso (e relativo scenario) che ha davvero pochi eguali e di un’organizzazione di alto livello curata dal CUS Parma.

In occasione della Cetilar Run di Parma, PharmaNutra SPA, allestirà nella zona del Parco Ducale, dove sorgerà il villaggio Cetilar Run, la sua classica pagoda blu e bianca griffata Cetilar® con il punto massaggi; al suo interno gli specialisti della salute con tante sorprese, a partire dalla presenza dei nuovi prodotti Cetilar® Nutrition, una linea di integratori nata per supportare le prestazioni sportive e favorire l’apporto di nutrienti essenziali, fornendo allo sportivo una fonte affidabile di energia durante l’attività fisica. 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.