Fernando Alonso testimonial del brand Cetilar®

2 MIN 29 Maggio 2023
PharmaNutra S.p.A. (MTA; Ticker PHN), azienda specializzata nel settore dei complementi nutrizionali a base di minerali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni, comunica di aver concluso un accordo di partnership con il pilota spagnolo Fernando Alonso, vera e propria leggenda vivente del motorsport, attualmente impegnato nel Campionato Mondiale di Formula 1.

 

42 anni, vincitore di due titoli Mondiali di Formula 1 (2005 e 2006), due edizioni della 24 Ore di Le Mans (più un Campionato del Mondo Endurance) e di una 24 Ore di Daytona, Alonso, già insieme a PharmaNutra tre anni fa in occasione della sua partecipazione alla Dakar 2020, sarà testimonial del brand Cetilar®, una linea di prodotti dedicati al benessere di muscoli e articolazioni a base di Esteri Cetilati (CFA), un brevetto esclusivo di PharmaNutra, declinata nelle versioni Crema, Patch, Tape e Oro, ma non solo.

 

Dallo scorso marzo infatti Cetilar®, è anche Nutrition, una nuova linea di prodotti dedicata alla nutrizione e al miglioramento della performance dell’atleta agonista, frutto di anni di studi in ambito nutrizionale che l’azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte ha portato avanti grazie alle sue tecnologie e ai suoi brevetti.

 

Roberto Lacorte, Vicepresidente di PharmaNutra Spa, dichiara: “È un vero piacere tornare ad essere coinvolti con Fernando dopo la prima, felice esperienza in occasione della Dakar del 2020. Questa volta sarà una partnership diversa, molto concreta, poiché contribuiremo al miglioramento della sua performance con i nuovi prodotti della linea Nutrition e lo stesso Alonso sarà molto importante per fornirci dei feedback diretti sulla linea. Con Cetilar® siamo già al fianco di eccellenze di livello mondiale e questo accordo non fa che aumentare la nostra presenza nello sport ai massimi livelli, considerata la caratura sportiva e umana di Fernando Alonso”.

 

Fernando Alonso dichiara: “Sono molto felice di tornare a collaborare con Cetilar® dopo la positiva esperienza del Dakar. Credo personalmente nella nostra unione, che trovo abbia molto senso in quanto utilizzo quotidianamente i loro prodotti nelle mie giornate di preparazione e anche nei weekend di gara. Il fatto che li ritenga validi quindi è scontato e ora poter lavorare in prima persona nello sviluppo dei nuovi sarà molto interessante”.

 

Il brand Cetilar® accompagnerà Fernando Alonso durante questo 2023 nella preparazione del pilota spagnolo, che come sottolineato da Lacorte porterà tutta la sua esperienza accumulata in oltre 30 anni di gare (le prime vittorie risalgono a la seconda metà degli anni ottanta, nell’ambito del kart), al fine di migliorare l’efficacia dei prodotti della linea. Una collaborazione a doppio binario, quindi, con un atleta dalla grandissima esperienza a 360° nell’ambito del motorsport, che si sposa perfettamente con la filosofia aziendale di PharmaNutra, azienda da sempre particolarmente attiva nella ricerca e nello sviluppo.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.