Vitamina Sailing allo Swan Sardinia Challenge

< 1 MIN 17 Maggio 2023

Tutto pronto a Villasimius, in Sardegna, per l’inizio dello Swan Sardinia Challenge, la manifestazione che rappresenta l’esordio agonistico stagionale del Club Swan 50 Vitamina Cetilar. 

La barca timonata dall’imprenditore Andrea Lacorte, ormai da 20 anni impegnato nei circuiti di regate più importanti al mondo insieme al team Vitamina Sailing, scenderà in acqua da oggi, fino a sabato, per quattro giorni di grande vela, contro alcuni tra i velisti più titolati al mondo, in quello che a tutti gli effetti rappresenta uno degli eventi di punta della vela internazionale in Mediterraneo.  

Vitamina Sailing, in regata per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa con il consueto supporto dello sponsor Cetilar, brand della casa farmaceutica PharmaNutra, sarà impegnato in una serie di regate su percorso a bastone, contro equipaggi di altissimo livello che possono contare su campioni olimpici e vincitori di America’s Cup: al fianco del timoniere Lacorte, che l’anno scorso si è aggiudicato le M32 European Series, il tattico inglese e olimpionico Nic Asher. 

Quella di Villasimius è la prima tappa di un circuito che nel corso dell’anno proseguirà a Porto Cervo (fine giugno), Palma di Maiorca (inizio agosto), Mahon, in Spagna (metà settembre) e al Marina di Scarlino, dove a metà ottobre è in programma il Campionato del Mondo di classe.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.