Dominio di Vitamina Cetilar sul lago di Garda

< 1 MIN 2 Maggio 2023
Gran week end di vela sul lago di Garda, dove da venerdì a domenica hanno dato spettacolo gli equipaggi impegnati nel circuito Europeo dei catamarani M32. Tre intensi giorni di regate, con 15 prove disputate in totale, in condizioni abbastanza impegnative (vento oltre i 20 nodi d’intensità) e con dominio finale di Vitamina Cetilar, il catamarano portato da Andrea Lacorte, affiancato a bordo dal Team Manager di Vitamina Matteo De Luca e dai neozelandesi Stewart Dodson, Chris Steele e Will Tiller. 
Solo primi posti, infatti, per l’equipaggio capitanato da Lacorte, perfettamente a proprio agio sul Garda in questo primo evento delle European Series, dopo aver ben impressionato a Miami, a inizio anno, nelle Winter Series disputate in Florida. Al secondo posto, dietro Vitamina Cetilar, gli olandesi di Leloo, al terzo gli svedesi di Vikings. 
Dopo le regate degli M32 sul Garda, il Vitamina Sailing sarà impegnato a Villasimius, in Sardegna, dal 17 al 20 maggio per la prima tappa del circuito riservato ai Club Swan 50, i monotipi del cantiere Nautor’s Swan. 
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.