Tommaso Perrino secondo nel torneo EDGA in Portogallo

< 1 MIN 21 Febbraio 2022

Inizio d’anno subito eccellente per Tommaso Perrino, il golfista azzurro vincitore delle ultime edizioni dell’Open d’Italia disabili, impegnato a tempo pieno nel circuito EDGA, riservato ai golfisti con disabilità.

Supportato nella sua attività dal brand Cetilar, Perrino ha concluso al secondo posto (71-72) l’appuntamento EDGA disputato il 17 e 18 febbraio in Portogallo, al Montado Golf Course, chiudendo a tre colpi dietro il danese Casper Holst-Christensen (70-70), primo classificato ma privo del pass EDGA. Al terzo posto l’irlandese Aidan Grenham (69-76).

Per Perro, che dovrebbe tornare in campo a fine aprile per il primo evento EDGA collegato all’European Tour e poi a maggio per difendere il titolo nell’Open d’Italia disabili, si tratta dell’ennesimo, ottimo risultato ottenuto in un evento internazionale, a conferma del suo magnifico stato di forma. 

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.