Parma Calcio e Pisa insieme a Cetilar per un’iniziativa benefica

< 1 MIN 24 Settembre 2021

Parma Calcio e Pisa Sporting Club, con il supporto di Cetilar®, mettono all’asta le maglie dei giocatori per raccogliere fondi per gli ospedali di Parma e Pisa.

Cetilar®, in collaborazione con Parma Calcio 1913 e Pisa Sporting Club 1909, è lieto di annunciare l’avvio di una nuova attività benefica, che avrà inizio proprio in occasione del match che si disputerà tra le due squadre questa domenica 26 settembre alle 16:15.

Cetilar®, che da anni è Main Sponsor sia di Pisa Sporting Club 1909 che di Parma Calcio 1913, ha voluto onorare la sfida tra le proprie squadre con un’iniziativa che vedrà la realizzazione di un’asta di beneficenza che metterà in palio 4 maglie ufficiali delle squadre durante il week-end del 19 Febbraio 2022: due maglie indossate dai capitani durante la gara di andata e due indossate da calciatori che si sono particolarmente distinti nella gara di ritorno. Una speciale patch, applicata all’interno della maglia, renderà riconoscibile e unico ogni cimelio, trasformandolo in un raro pezzo da collezione per i tifosi di entrambe le squadre.

L’intero ricavato di questa iniziativa benefica verrà devoluto ai reparti degli ospedali di Pisa e di Parma, i cui dettagli verranno comunicati in occasione della gara di ritorno, quando tramite una nota ufficiale dei club, verranno rese note le modalità di partecipazione e di svolgimento dell’asta.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.