Nuova collaborazione tra Cetilar® e il nuovo polo motorio multidisciplinare Athletica

< 1 MIN 20 Luglio 2021

Nuova collaborazione in ambito sportivo-scientifico per PharmaNutra S.p.A., che attraverso il suo brand Cetilar® – la linea di prodotti a base di esteri cetilati per il benessere di muscoli e articolazioni, disponibile nelle versioni Cetilar® Crema, Cetilar® Patch e Cetilar® Tape – ha intrapreso una partnership con Athletica Sports Conditioning & Rehab, il nuovo polo motorio multidisciplinare di Viareggio.

Fondata dal fisioterapista Alessio Erra e dal preparatore atletico Filippo Della Latta, due professionisti con una provata esperienza maturata in tanti anni di attività in ambito sportivo, Athletica è una struttura all’avanguardia, che mette al centro il paziente e l’atleta in un contesto di cui sport, preparazione e riabilitazione sono i cardini.

I servizi offerti da Athletica, che per i prossimi anni avrà in Cetilar® il main sponsor, vanno dalla fisioterapia sportiva e ortopedica, campo in cui Alessio Erra (Dottore in Fisioterapia) vanta elevate competenze, alla preparazione atletica per sportivi professionisti e non, specialità in cui Filippo Della Latta (Dottore in Scienze Motorie) eccelle, allenando alcuni tra i migliori piloti del mondo del motorsport.
Ma ovviamente non è tutto: fitness personalizzato, osteopatia, posturologia, podologia e nutrizione sono altri campi di competenza della giovane, ma già affermata realtà viareggina, che potrà così implementare anche la collaborazione sportiva e scientifica con PharmaNutra, attraverso l’utilizzo dei suoi prodotti dedicati agli sportivi.

“Conosco bene la professionalità e l’elevata competenza di Alessio e Filippo, con cui collaboriamo già da diversi anni nell’ambito del motorsport con la scuderia Cetilar Racing e il programma Cetilar Academy, spiega Roberto Lacorte, Vicepresidente e CEO di PharmaNutra. Siamo molto orgogliosi di sostenere concretamente una realtà, giovane, spinta dalla passione e con tanta voglia di emergere. Gli ambiti di questa nuova ed emozionante collaborazione con Athletica saranno molteplici e sono sicuro che sapranno regalarci grandi soddisfazioni”.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.