15.1 Run: è iniziata la settimana della 151 Miglia – Trofeo Cetilar 2021

< 1 MIN 24 Maggio 2021

Una mattinata semplicemente fantastica: è la sintesi della 15.1 Run, la corsa podistica non competitiva che ieri, domenica 23 maggio, ha riunito oltre 700 podisti tra la pineta di Marina di Pisa e il Centro Ippico Boccadarno.

Uno spettacolo eccezionale, con un bel sole a fare da cornice ideale, per l’evento di running che apre la settimana della 151 Miglia-Trofeo Cetilar, la celebre regata d’altura che domenica prossima, alle ore 14, partirà da Livorno con oltre 250 barche attese al via.

Davvero rimarchevole la risposta dei pisani (e non solo) alla 15.1 Run: già a partire dalle 7:30, un’ora prima della partenza, un gran numero di podisti aveva raggiunto il banco delle iscrizioni, desideroso di cimentarsi in una delle tre distanze previste dal percorso (3, 7 e 15.1 km). Un riscontro notevole di partecipazione, con numeri paragonabili a quelli dell’edizione 2019 – quando il COVID non era ancora entrato nel nostro quotidiano – e soprattutto un’evidente, diffusissima gioia di esserci, per riprendere in mano la vita e ricominciare, appunto, a camminare (o a correre).

15.1 Run 2021 - Foto Fabio Taccola runner

Presenti all’evento, organizzato dall’ASD Leaning Towers Runners con lo sponsor Cetilar®, brand dell’azienda PharmaNutra, anche i volontari dell’associazione Per Donare La Vita ONLUS, oltre ad una folta rappresentanza di tifosi del Pisa Sporting Club, vincitori di un contest on line organizzato dalla stessa società toscana, presente in loco con il suo Direttore Commerciale Marco Aceto.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.