Cetilar Run slitta di un anno

2 MIN 15 Marzo 2021

La tradizionale manifestazione sportiva, che per l’ottavo anno vede Cus Parma e PharmaNutra fianco a fianco, ha già una nuova data: il 6 maggio 2022.

Anche per quest’anno purtroppo la Cetilar run è costretta ad alzare bandiera bianca. La corsa di primavera per eccellenza, inizialmente in programma per il 7 maggio a Parma, evento apprezzatissimo dai runner di ogni età e supportato dal nostro brand Cetilar®, è stata posticipata a causa della gravissima situazione sanitaria che continua a colpire il Paese e si svolgerà quindi il 6 maggio 2022.

“Si tratta di una decisione molto sofferta, ma dettata da un profondo senso di responsabilità”, ha spiegato Michele Ventura, presidente del CUS Parma. “Il quadro attuale è ancora molto preoccupante e il nostro primo compito in questo momento è la tutela della salute dei nostri tesserati, ma più in generale di tutte le persone che hanno fiducia in noi e partecipano da sempre ai nostri eventi. Tanto più che Cetilar run non è solo una corsa, ma un momento di condivisione e festa che non vogliamo perdere, né snaturare. Ecco perché, in piena sintonia col nostro sponsor e amico, abbiamo scelto di posticipare di un altro anno la Cetilar run. Un ringraziamento a PharmaNutra è comunque d’obbligo, visto la vicinanza e il sostegno anche in questo momento di difficoltà”.

“Mi associo alle parole del Presidente Ventura, che condivido totalmente”, aggiunge Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A., title sponsor della corsa ducale con il suo brand Cetilar®. “Purtroppo non ci sono ancora le condizioni per organizzare quella che non è solo una corsa, ma un evento sociale che coinvolge tutta la città di Parma. Farlo senza questi presupposti, andrebbe contro lo spirito stesso della Cetilar run. E sarebbe inoltre una scelta rischiosa, vista la situazione attuale molto delicata che impone scelte ragionevoli. Pertanto abbiamo pensato che sia meglio rimandare all’anno prossimo, per quella che sarà senza dubbio un’edizione straordinaria”.

Intanto lo staff organizzativo è già al lavoro con grande entusiasmo per realizzare il progetto della manifestazione del prossimo anno. Una nuova edizione all’insegna del ritorno alla condivisione.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Cetilar, ricevi subito uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo primo acquisto!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre newsletter e dichiari di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare al trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing.